Amazon Prime Video, le uscite di gennaio 2023: Sono Lillo

0
466
Amazon Prime Video, le uscite di gennaio 2023: Sono Lillo

Amazon Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per gennaio 2023.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Amazon Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di gennaio 2023.

Serie tv Amazon Prime Video

Sono Lillo – 5 gennaio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lillo (@lillopetrolo)

Sono Lillo è una nuova serie con protagonista Lillo Petrolo alle prese con le conseguenze del suo successo. Lillo, infatti, da quando ha creato il personaggio di Posaman ha ottenuto una fama immediata e ora tutti lo vogliono. Non potrebbe andare meglio, ma si sa, non è tutto oro quello che luccica.

The Rig – 6 gennaio

Quattro adolescenti muoiono in circostanze misteriose, esattamente una settimana dopo aver guardato una videocassetta contenente immagini terrificanti. Una giornalista coraggiosa decide di scoprire la verità che si nasconde dietro questa serie di omicidi spaventosi ed è disposta a mettere a rischio anche la propria vita.

Hunters – 13 gennaio

Ambientato nella New York del 1977, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters) hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti.

Film Amazon Prime Video

Un matrimonio esplosivo – 27 gennaio

Una coppia sceglie una destinazione stravagante per il proprio matrimonio, ritrovandosi però alle prese con dei criminali e, mentre i due cercano di salvare le proprie famiglie, riscoprono i motivi per cui si sono innamorati.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video.