Prime Video, le uscite di giugno 2024: The Boys

0
317
Prime Video, le uscite di giugno 2024: The Boys

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per giugno 2024.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di giugno 2024.

Serie tv Prime Video

Prisma – 6 giugno

La serie narra le vicende di un gruppo di ragazzi di Latina, in particolare dei due gemelli Andrea e Marco. Vengono trattate alcune tematiche sociali come l’identità di genere, il bullismo, l’autolesionismo, la sessualità e lo spaccio di droghe leggere.

The Boys – 13 giugno

Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.6

My Lady Jane – 27 giugno

Preparatevi alla tragica storia di Lady Jane Grey, giovane nobildonna della famiglia Tudor che fu regina d’Inghilterra per nove giorni, per essere poi decapitata nel 1553… Al diavolo! Abbiamo riscritto la storia nel modo in cui sarebbe dovuta accadere: la damigella in pericolo si salva da sola.

Film 

Federer: Gli ultimi 12 giorni – 20 giugno

Il film, un omaggio a questo grande sportivo, ci mostra un Federer nella sua versione più vulnerabile e sincera, in un momento importantissimo per la sua carriera: l’addio al tennis e a quei fan che con tanto affetto lo hanno seguito negli ultimi vent’anni.

I Am: Céline Dion – 25 giugno

Il documentario cattura la vita privata mai raccontata di una superstar globale, partendo dalle incursioni nel suo guardaroba couture, tra gli effetti personali, sino ad arrivare al tempo trascorso in studio di registrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.