Terra Amara, anticipazioni al 6 gennaio: Abdulkadir pensa di fare fuori Azize

0
622
Terra Amara, anticipazioni al 6 gennaio: Abdulkadir pensa di fare fuori Azize

Terra Amaraanticipazioni dal 31 dicembre al 6 gennaio. Abdulkadir crede che la cosa migliore sarebbe fare fuori Azize.

Zuleyha sta per essere informata da Sadi su che cosa ha appena scoperto. Il poliziotto in pensione di Istanbul rivela alla signora che l’uomo misterioso che ha comprato le sue quote dell’azienda della famiglia Yaman risponde al nome di Mehmet Kara.

L’Altun è stupita, perché è certa di non aver mai sentito prima parlare di lui. In un secondo momento, quest’ultima riceve una visita da parte del temibile Hakan, che però si presenta sotto mentite spoglie, ossia come Mehmet Kara.

Inoltre, l’ex socio di Demir fa sapere a Zuleyha di essere pronto a vendere le azioni che ha comprato, continuano le anticipazioni di Terra Amara.

Abdulkadir crede che la cosa migliore sarebbe fare fuori Azize, perché teme che possa riconoscere Hakan. Quest’ultimo, infatti, ormai si è stabilito a Cukurova, determinato a vendicare la morte del fratello Erkan.

Il Gumusoglu, tuttavia, viene a sapere che la nonnina ha dei problemi neurologici, quindi decide di non eliminarla. Intanto, tutti stanno parlando di Mehmet, il quale ora possiede il 25% delle quote dell’azienda Yaman.

L’imprenditore, approfittando dell’assenza di Demir, sta cercando di capire come impossessarsi dell’intera azienda, e come conquistare il cuore di Zuleyha. Fekeli, invece, sospetta di Hakan, e quindi gli chiede un incontro.

Nel frattempo, Gaffur, dopo una discussione con Saniye, decide di dimettersi e di andare a lavorare nell’agrumeto di Mehmet. Quando però si rende conto di quanto il lavoro sia pesante, torna dalla moglie pentito.

Per finire, la signora organizza la cerimonia della circoncisione, ma nel mentre aumentano le voci secondo cui sarebbe oggetto di attenzioni inopportune da parte d Fikret.

Quest’ultimo, dopotutto, si è trasferito momentaneamente a Villa Yaman con gli zii ed il piccolo Kerem Ali, dato che il ranch è ancora inagibile, concludono le anticipazioni di Terra Amara.

Rileggi le ultime anticipazioni di Terra Amara.