Beautiful, anticipazioni al 6 gennaio: Steffy dichiara guerra a Brooke

0
1054
Beautiful, anticipazioni al 6 gennaio: Steffy dichiara guerra a Brooke

Beautifulanticipazioni dal 31 dicembre al 6 gennaio. Steffy dichiara ufficialmente guerra a Brooke per far rimettere insieme i suoi genitori.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 31 al 6 gennaio. In queste puntate vediamo Steffy dichiarare guerra a Brooke: la donna farà di tutto per separarla da Ridge.

L’obiettivo di Steffy è, ovviamente, che il padre torni insieme alla madre Taylor, in modo da ricomporre la sua famiglia. Thomas, intanto, svela a Carter di voler tornare a vivere con il figlio ma di non volerlo separare da Hope.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Nella mente di Ridge risuonano le parole di Taylor e il monito che la Hayes gli ha rivolto. Il Forrester comincia a darle credito e a pensare che abbia ragione, soprattutto dopo quello che ha visto e che avrebbe tanto voluto non vedere.

Intanto alla Forrester Creations continua lo scontro tra Steffy e Hope riguardo alla donna che dovrebbe stare al fianco dello stilista. Le due ragazze non riescono proprio ad andare d’accordo.

Ridge ha visto Brooke tra le braccia di Bill e la cosa lo ha sconvolto. Il Forrester decide di affrontare i due e la Logan cerca di spiegargli che non c’era nulla di male nell’abbraccio con lo Spencer.

Si trattava solo di amicizia e sostegno reciproco. Intanto Thomas si confida con Carter riguardo al suo rapporto con il figlio, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Thomas rivela a Carter di voler passare più tempo con Douglas ma gli confida anche che non vuole allontanarlo da Hope. Il Forrester confida all’amico di non voler vedere la Logan soffrire e di voler agire nel modo più corretto possibile.

Steffy e Thomas spronano Taylor a continuare a lottare per Ridge e i due pensano di organizzare qualcosa per riunire di nuovo la loro famiglia. Intanto Brooke rivela a sua figlia di avere intenzione di preparare una sorpresa per Ridge.

Vuole una serata speciale con suo marito. Hope la sostiene ma la mette in guardia dai fratelli Forrester, che stanno macchinando qualcosa, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Steffy organizza una cena a sorpresa per Taylor e Ridge, con il chiaro intento di dimostrare ai due quanto stiano bene insieme. Gli ex coniugi, per quanto contenti, ribadiscono ai figli di non volere che i due si mettano in mezzo a faccende che non li riguardano.

Intanto Brooke continua a voler passare una serata romantica con Ridge. Liam arriva a casa della suocera e rivela a Hope dell’incontro tra sua madre e Bill, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Hope ha scoperto che Ridge ha beccato Brooke e Bill l’una tra le braccia dell’altro. La ragazza è molto preoccupata per sua madre e spera che il Forrester non si stia allontanando ulteriormente.

La Logan senior la rassicura ma suo marito continua a non rispondergli al telefono e a fare tardi. Brooke decide di richiamarlo ma dall’altra parte della cornetta le risponde qualcun altro.

Brooke è sconvolta. A risponderle al telefono – di Ridge – è Steffy. La Forrester gela la Logan dicendole di non avere alcuna intenzione di passarle il padre né di avvertirlo della sua chiamata.

Anzi ha tutta l’intenzione di dichiararle guerra ufficialmente e di separarla per sempre dallo stilista. È tempo che la sua famiglia si riunisca e che le Logan escano per sempre dalla loro vita.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

Hope ha scoperto che Ridge ha beccato Brooke e Bill l’una tra le braccia dell’altro. La ragazza è molto preoccupata per sua madre e spera che il Forrester non si stia allontanando ulteriormente. La Logan senior la rassicura ma suo marito continua a non rispondergli al telefono e a fare tardi. Brooke decide di richiamarlo ma dall’altra parte della cornetta le risponde qualcun altro. Leggi le Anticipazioni complete di Beautiful del 5 gennaio 2024