Temptation Island 2023, anticipazioni 5° puntata: nuovo falò di confronto

0
901
Temptation Island 2023, anticipazioni 5° puntata: nuovo falò di confronto

Temptation Island 2023anticipazioni 5° puntata. Filippo Bisciglia annuncia novità per Perla e Mirko.

Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island 2023. Lunedì prossimo, 24 luglio, andrà in onda la 5 puntata dell’edizione di quest’anno, edizione che sta stabilendo nuovi record di pubblico.

In particolare sono i social il teatro dove il reality dei sentimenti di Canale 5 brilla di più, dove i fan discutono quotidianamente delle scelte delle coppie in trasmissione. Quello che ci aspetta nella prossima puntata alimenterà ulteriormente queste discussioni.

Filippi Bisciglia, infatti, ha annunciato che ci saranno delle interessanti novità per il percorso della coppia formata da Perla e Mirko. In particolare vedremo un video che è stato consegnato alla ragazza e che mostra Mirko in compagnia della tentatrice Greta.

I colpi di scena saranno all’ordine del giorno ma non solo per loro. Sappiamo, ancora, dalle anticipazioni che ci sarà un ulteriore falò di confronto anticipato e non sembra essere associato a Perla e Mirko.

Un’altra coppia quindi rischia di chiudere anzitempo la loro esperienza al programma. Finirà bene o male? Non ci resta che aspetta la messa in onda della 5° puntata di Temptation Island 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2023.