Temptation Island 2023: Non è finita tra Gabriela e Giuseppe

0
676
Temptation Island 2023: riassunto della terza puntata

Temptation Island 2023. Ecco cos’è successo nella terza puntata tra falò di confronto e nuovi video. Gabriela e Giuseppe decidono di tornare a casa da soli. Ma sarà davvero così?

Terza puntata per Temptation Island 2023 nella giornata di ieri, lunedì 10 luglio. Filippo Bisciglia apre la puntata comunicando ad Alessia la decisione di Davide: un falò di confronto anticipato.

La ragazza accetta il confronto e raggiunge il fidanzato per ripercorrere la loro esperienza. Al termine del falò i dubbi sono spariti e la coppia decide di lasciare Temptation Island 2023 assieme.

Si passa quindi a Gabriela e Giuseppe. La ragazza visiona nuovi video del compagno in cui racconta di voler continuare il fidanzamento dandosi però la possibilità di conoscere altre persone.

Dopo aver visto tre video della fidanzata il ragazzo chiede il falò di confronto immediato. Gabriela raggiunge Giuseppe dando inizio al chiarimento del rapporto del ragazzo con la tentatrice Roberta. Entrambi i ragazzi decidono di tornare a casa da soli.

Arriviamo a Perla e Mirko. Perla guarda un video della relazione di Mirko con la tentatrice Greta e a sua volta il ragazzo la osserva esporre dubbi sulla relazione e rapportarsi con Igor.

Si prosegue con Manuel e Francesca con un filmato in cui le tentatrici parlano del ragazzo. Anche questa sera nessun video per Manuel.

Concludiamo con Vittoria e Daniele. Il ragazzo vede un video in cui la ragazza esprime perplessità decidendo di organizzare una cena in spiaggia con la tentatrice Benedetta. Daniele osserva un altro video esponendo alcuni dubbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2023.