Sei Sorelle, anticipazioni al 28 luglio: Blanca tiene fede alla promessa

0
761
Sei Sorelle, anticipazioni al 28 luglio: Blanca tiene fede alla promessa

Sei Sorelleanticipazioni dal 25 al 28 luglio. Lunedì 24 luglio e mercoledì 26 la soap opera non andrà in onda.

Blanca tiene fede alla promessa fatta a Donna Dolores e chiede ad Alonso informazioni su Cristobal. Petra comincia a fare il doppiogioco e finge di riavvicinarsi a Miguel, per scoprire da lui informazioni sulla fabbrica.

Il ragazzo non si fa però imbrogliare e, capite le vere intenzioni della sua ex fidanzata, la minaccia di farsi da parte. Francisca rompe definitivamente con Gabriel e torna a casa dalle sue sorelle.

Rodolfo, venuto a sapere questo, va su tutte le furie e se la prenderà con Blanca per averlo permesso; il Loygorri le chiede di cacciarla nuovamente. Celia e Aurora vogliono bluffare con il Dottor Uribe e cercano un finto fidanzato per la Silva.

Aurora confessa a Celia di aver fatto le sue stesse cure con l’elettroshock e per il medesimo motivo mentre Cristobal torna sano e salvo all’ospedale da campo, con le medicine. M

arina, in ansia per lui, si lascia andare a una dichiarazione d’amore e spinge il Loygorri a fare un passo molto importante. Il dottore chiede alla ragazza di sposarlo, ottenendo un caloroso sì come risposta.

Le Silva vengono scosse da un evento molto spiacevole. Qualcuno si è intrufolato a casa loro e ha rubato i loro gioielli. A dispiacersi più di tutte è Diana, che non troverà più la spilla che Salvador le aveva regalato prima di perdere la memoria.

Celia e Aurora fanno credere al Dottor Uribe che la Silvia abbia trovato un fidanzato e che, grazie alle sue cure, sia guarita. Elisa chiede a Donna Dolores di appoggiare la sua candidatura come madrina del Teatro Real ma la signora Loygorri mette subito in chiaro di volere qualcosa in cambio.

Adela ha cominciato a lavorare in fabbrica e ha pensato di organizzare una raccolta di beneficienza per aiutare i bambini dell’orfanotrofio del Sagrado Corazon. Bernardo rimane solo; sua moglie Purification lo abbandona e si porta via le figlie.

Petra, preoccupata per lui, decide di aiutarlo e si offre di cucinare per lui, nonostante Benjamin non voglia.

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.