Stasera in tv venerdì 18 febbraio: “Transporter: Extreme” su Italia 1

0
652
Stasera in tv venerdì 18 febbraio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 18 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 18 febbraio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Voyagers – 21:15 Sky Cinema

Brivido nella notte – 21:00 Iris

Transporter: Extreme – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Transporter 2
  • Uscita: 2005
  • Nazionalità: Francia – USA
  • Durata: 87′
  • Regista: Louis Leterrier
  • Cast: Jason Statham, Alessandro Gassman, Amber Valletta

TRAMA

Transporter: Extreme (fr. Le Transporteur 2, en. Transporter 2) è un film del 2005 diretto da Louis Leterrier, e prodotto da Luc Besson, anche co-sceneggiatore, con protagonista Jason Statham.

È il secondo episodio della saga.

Il film è stato prodotto dalle società Europa Corp, TF1 Films Production, Current Entertainment, Sea Side Films Florida Inc., Twentieth Century Fox Film Corporation, Canal+ e TPS Star.

Frank Martin, ex agente delle forze speciali, è un “trasportatore” che si occupa di ogni tipo di beni, anche umani. Consegna qualsiasi cosa, senza fare mai domande. Attualmente vive a Miami, dove è l’autista della famiglia del ministro Billings. Il compito principale di Frank è di scortare a scuola il figlio Jack, tutto procede per il meglio, fino a quando il bambino viene rapito da una banda di pericolosi terroristi. Frank dovrà lottare per salvare il bambino e per sventare il piano dell’organizzazione criminale.

La tua pelle o la mia – 21:10 Rai Movie

La cugina – 21:15 Cielo

Peter Rabbit – 21:00 Sky Family

The Conspirator – 21:15 Sky Cult

The Way of War – Sentieri di guerra – 21:00 Sky Action

Questi sono i 40 – 21:00 Sky Cult