venerdì, Aprile 26, 2024

Stasera in tv mercoledì 17 novembre: “X-men le origini – Wolverine” su Italia 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 17 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 17 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Smetto quando voglio – Ad honorem – 21:15 Sky Cinema

Unbroken – 21:00 Iris

X-Men le origini – Wolverine – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: X-Men Origins: Wolverine
  • Uscita: 2009
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Durata: 130′
  • Regista: Gavin Hood
  • Cast: Hugh Jackman, Liev Schreiber, Kevin Durand, Lynn Collins, Will.i.am

TRAMA

X-Men le origini – Wolverine (X-Men Origins: Wolverine) è un film del 2009 diretto da Gavin Hood, dedicato a Wolverine, supereroe dei fumetti della Marvel Comics. È il primo ed unico film dedicato alla serie X-Men le origini (visto la cancellazione di X-Men le origini – Magneto), nonché il quarto film della saga cinematografica degli X-Men.

Hugh Jackman torna nel ruolo del protagonista (che, per la prima volta, pronuncia la sua peculiare frase dei fumetti «Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è piacevole») e viene affiancato da Liev Schreiber nel ruolo di Victor Creed; insieme a loro Danny Huston, Lynn Collins, Will.i.am, Taylor Kitsch e Kevin Durand.

Il film è uscito nelle sale in molti paesi del mondo il 1º maggio 2009, mentre in Italia il 29 aprile 2009. Ad accompagnare il film è uscito l’omonimo videogioco pubblicato da Activision per Xbox 360, Nintendo DS, Wii, PlayStation 3, PlayStation Portable, PlayStation 2 e PC.

X-Men le origini – Wolverine è un film del 2009 diretto da Gavin Hood, dedicato a Wolverine, supereroe dei fumetti della Marvel Comics. Non fa parte della saga dedicata al mutante dagli artigli di adamantio: diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

Sputnik – 21:20 Rai 4

Tutti pazzi per l’oro – 21:15 Premium Cinema 2

Maschi contro femmine – 21:10 Rai Movie

Alla fine ci sei tu – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie