Stasera in tv mercoledì 11 maggio: “The Jackal” Sky Cinema

0
437
Stasera in tv mercoledì 11 maggio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 11 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 11 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Noi siamo tutto – 21:25 Rai 1

The Jackal – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Giallo
  • Titolo originale: The Jackal
  • Uscita: 1997
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 124′
  • Regista: Michael Caton-Jones
  • Cast: Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Diane Venora

TRAMA

The Jackal è un film del 1997 diretto da Michael Caton-Jones, liberamente tratto dal romanzo Il giorno dello sciacallo di Frederick Forsyth. La pellicola, che vede come protagonisti Bruce Willis, Richard Gere e Sidney Poitier, può essere considerata come un remake del film del 1973 intitolato Il giorno dello sciacallo.

La mafia russa assolda un temibile killer che si fa chiamare The Jackal che dovrà compiere un omicidio eccellente per 70 milioni di dollari. L’unico in grado di riconoscerlo è Gere un ex terrorista irlandese che conosce lo sciacallo e accetta di collaborare con le autorità. L’Fbi ricorre proprio a lui facendolo uscire di prigione per poter fermare il camaleontico assassino. Lo sciacallo gira mezzo mondo, si organizza e tende l’agguato con una sorta di cannone mitragliatore. Alla fine l’inseguimento in metropolitana..

Molto forte, incredibilmente vicino – 21:00 Iris

Lucky (II) – 21:20 Rai 4

C’è tempo – 21:10 Rai Movie

Meteor Storm – 21:15 Cielo

Il mio amico Nanuk – 21:00 Sky Family

Shakespeare in Love – 21:15 Sky Cult

Vulcano – Los Angeles 1997 – 21:00 Sky Action