Stasera in tv martedì 5 aprile: “Gomorra” su Sky Cult

0
353
Stasera in tv martedì 5 aprile:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 5 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 5 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

La prima vacanza non si scorda mai – 21:15 Sky Cinema

I quattro figli di Katie Elder – 21:00 Iris

Un uomo ordinario – 21:20 Rai 4

Vita di Pi – 21:10 Rai Movie

Io, lui, lei e l’asino – 21:15 Cielo

The Amazing Mr. Blunden – 21:00 Sky Family

Gomorra – 21:15 Sky Cult

  • Genere: Drammatico
  • Uscita: 2007
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 137′
  • Regista: Matteo Garrone
  • Cast: Gianfelice Imparato, Salvatore Abruzzese, Toni Servillo

TRAMA

Gomorra è un film del 2008 diretto da Matteo Garrone, ispirato all’omonimo best seller di Roberto Saviano.

Diverse scene hanno come sottofondo musiche di cantanti neomelodici, quali Rosario Miraggio, Alessio, Raffaello. Durante un giro a Scampìa, un affiliato tiene altissimo il volume della musica in auto, il brano è “Must Pray” di Pieter Vercampt. Nel night club si sente in sottofondo riecheggiare il brano I Feel The Love del progetto Lovematic; in particolare si tratta del Megamix Fratty And Stay Free Love Mix.

Tra Scampia, Aversa e Casal di Principe, cinque storie di quotidiano orrore: un ragazzino entra a far parte della manovalanza criminale; un “ragioniere” della camorra tocca con mano la violenza vera; un sarto provetto “sgarra” collaborando con i cinesi; i traffici di un manager dello smaltimento dei rifiuti tossici; due “irregolari” sognano di emulare Tony Montana di Scarface, ma finiscono brutalmente sotterrati. Gomorra è un film del 2008 diretto da Matteo Garrone, ispirato all’omonimo best seller di Roberto Saviano.

Pathfinder – La leggenda del guerriero vichingo – 21:00 Sky Action

Una famiglia perfetta – 21:00 Sky Comedy