lunedì, Maggio 27, 2024

Stasera in tv giovedì 9 maggio: Capone

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 9 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 9 maggio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Capone – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Biografico
  • Titolo originale: Capone
  • Uscita: 2020
  • Nazionalità: USA – Canada
  • Durata: 103′
  • Regista: Josh Trank
  • Cast: Tom Hardy, Linda Cardellini

TRAMA

Capone è un film del 2020 scritto e diretto da Josh Trank.

La pellicola narra l’ultimo periodo di vita di Al Capone, interpretato da Tom Hardy, che dopo dieci anni di prigione deve fare i conti con la demenza, il declino fisico ed i sensi di colpa per i crimini commessi.

Spietato uomo d’affari e contrabbandiere che ha governato Chicago con il pugno di ferro, Al “Fonzo” Capone è stato il più tristemente noto e temuto gangster della storia americana, fin a quando la demenza ha preso il controllo della sua mente e i ricordi si mischiano con il suo presente. In questo film si ripercorrono appunto gli ultimi anni del noto malvivente quando, a soli 47 anni, dopo dieci anni trascorsi in prigione, comincia a soffrire di demenza e alterna la follia al senso di colpa per i crimini commessi.

Ancora 48 ore – 21:00 Iris

Mission: Impossible – Fallout – 21:20 Italia 1

Esterno notte – 21:10 Rai Movie

Banlieue 13 – 21:15 Cielo

Dolcissime – 21:00 Sky Family

Ufficiale e gentiluomo – 21:15 Sky Cult

Baby Driver – Il genio della fuga – 21:00 Sky Action

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie