lunedì, Maggio 13, 2024

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sampdoria-Napoli segna il ritorno in campo della formazione di Luciano Spalletti dopo la sconfitta del Meazza contro l’Inter: ecco come seguire la sfida di Marassi.

Sampdoria-Napoli | La Sampdoria perde uno dei suoi uomini simbolo piangendo la scomparsa di Gianluca Vialli. Una notizia che ovviamente ha sconvolto il mondo blucerchiato così come tutto il calcio italiano. Colpito anche Dejan Stankovic, ma il tecnico deve guardare avanti e pensare al match che attende la sua squadra oggi, a Marassi, contro la capolista Napoli. L’allenatore serbo deve gestire una situazione complicata in difesa dove registra diverse defezioni tra infortuni e squalifiche, con l’assenza dell’argentino Amione. La speranza è quella che possa recuperare Colley. Rispetto alla squadra che ha battuto il Sassuolo a Reggio Emilia, probabile il ritorno dal primo minuto di Djuricic che ha scontato il turno di squalifica. Dovrebbe giocare alle spalle della coppia d’attacco Lammers-Gabbiadini.

Spalletti, dal canto suo, sta cercando di far dimenticare agli azzurri la sconfitta in trasferta contro l’Inter per concentrarsi definitivamente sul match di Marassi. Ha tutti gli uomini a disposizione il tecnico dei partenopei e quindi avrà l’imbarazzo della scelta. Ci potrebbe essere qualche cambio e c’è anche l’ipotesi di una variazione di modulo. Se dovesse giocare Raspadori dall’inizio allora uscirebbe Zielinski e si passerebbe al 4-2-3-1. C’è da capire se con Lobotka ci sarà Ndombele o Anguissa. A sinistra in difesa rientra Mario Rui. Lozano potrebbe essere favorito su Politano mentre Kvaratskhelia non dovrebbe mancare.

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Colley; Leris, Viera, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Spalletti.

Dove vedere Sampdoria-Napoli in streaming e tv

Sampdoria-Napoli sarà visibile, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la diciassettesima giornata di campionato domenica 8 gennaio alle 18.00. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Riccardo Mancini, commento tecnico di Simone Tiribocchi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie