Sky, le uscite di luglio 2022: Westworld

0
361
Sky, le uscite di luglio 2022: Westworld

Sky. Ecco la lista delle migliori uscite delle serie tv del canale satellitare per il mese di luglio 2022.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Sky, popolare canale di streaming del colosso americano Sky. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di luglio 2022.

Serie Tv di Sky

Signora Volpe – 1 luglio

Gennaio 1880 il signore e la signora Tebrick stanno passeggiando in collina vicino alla loro abitazione, quando Silvia viene spaventata dai rumori dei cacciatori. Un battito di ciglia e il marito afferra la mano dell’amata che sparisce… o meglio si trasforma in una volpe.

Westworld – 4 luglio

In un tempo non preciso nel futuro, Westworld, uno dei sei parchi a tema di proprietà e gestiti dalla Delos Inc., consente agli ospiti di sperimentare la vita nel vecchio West americano in un ambiente popolato da “host”, androidi programmati per soddisfare ogni desiderio degli ospiti.

Nurses – 4 luglio

Di giorno, Abby Russell è un’infermiera gentile e dedita al proprio lavoro ma di notte si trasforma in una sensuale cacciatrice allo scopo di attrarre uomini infedeli, rivelare a tutti le loro malefatte ed infine, ucciderli spietatamente. Una sua giovane collega però si insospettisce e fra le due incomincia un duello feroce.

I misteri di Emma Fielding – 12 luglio

I misteri di Emma Fielding è un ciclo di film per la Tv che segue le avventure di un’esperta archeologa che, in compagnia del suo fedele collega, l’agente dell’FBI Jim Connor utilizza le sue doti investigative per risolvere misteriosi casi di omicidio.

The Blacklist – 17 luglio

Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI, si costituisce a sorpresa all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di lavoro.

Morgane – Detective geniale – 22 luglio

La storia è quella della trentottenne Morgane Alvaro; addetta alle pulizie, vive da sola con 3 figli avuti da 2 mariti diversi. La donna ha un quoziente di intelligenza molto alto (160) e collabora con il dipartimento di polizia di Lille, aiutando le autorità nella risoluzione dei crimini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HBO (@hbo)

Rileggi le ultime anticipazioni di Serie Tv.