Stasera in tv giovedì 23 giugno: “G.I. Joe – La vendetta” su Rai 4

0
1076
Stasera in tv giovedì 23 giugno:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 23 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 23 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

La cena perfetta – 21:15 Sky Cinema

We were soldiers – Fino all’ultimo uomo – 21:00 Iris

Copperman – 21:20 Rai 2

G.I. Joe – La vendetta – 21:20 Rai 4

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: G.I. Joe: Retaliation
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 110′
  • Regista: Jon M. Chu, Jon Chu
  • Cast: Dwayne Johnson, Bruce Willis, Channing Tatum, Ray Stevenson, Ray Park, Jonathan Pryce, Arnold Vosloo, Elodie Yung, D.J. Cotrona, Lee Byung-hun, Adrianne Palicki

TRAMA

G. I. Joe – La vendetta (G.I. Joe: Retaliation) è un film del 2013 diretto da Jon Chu. Seconda trasposizione cinematografica in live action dei celebri giocattoli della Hasbro G.I. Joe, il film è il sequel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra distribuito nel 2009, ed è stato scritto dagli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi del film Benvenuti a Zombieland.

Dwayne Johnson, Bruce Willis e Adrianne Palicki sono tra i nuovi protagonisti del film, mentre restano, reinterpretando gli stessi ruoli, Channing Tatum, Arnold Vosloo, Ray Park, Jonathan Pryce e Lee Byung-hun. Assenti invece Sienna Miller e Dennis Quaid. Il film ha incassato 371.923.060 dollari in tutto il mondo.

Nel 2021 è uscito il prequel/spin-off del film Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini.

Il presidente degli Stati Uniti è al centro di un complotto ordito dall’organizzazione terroristica internazionale Cobra. Per tentare di ristabilire l’ordine e assestare un colpo agli storici nemici, il capitano Duke Hauser è affiancato da vecchi compagni, esperti di armi di ultimissima tecnologia, e da nuove reclute, all’altezza delle aspettative e abili nel maneggiare le risorse a disposizione contro il malvagio ed “esplosivo” Firefly. Sequel di ‘G.I. Joe – La nascita dei Cobra’.

Killing Season – 21:10 Rai Movie

Jimmy Bobo – Bullet to the Head – 21:15 Cielo

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse – 21:00 Sky Family

Sette minuti dopo la mezzanotte – 21:15 Sky Cult

Chaos – 21:00 Sky Action