She-Hulk, anticipazioni: Ecco il trailer della serie in arrivo il 17 agosto [VIDEO]

0
516
Disney Plus, le uscite di agosto 2022: She-Hulk: Attorney at Law

She-Hulkanticipazioni. Ecco il nuovo trailer della serie tv in arrivo ad agosto su Disney Plus con protagonista una nuova supereroina Marvel.

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova serie tv a tema Marvel in arrivo il prossimo 17 agosto su Disney Plus. Stiamo parlando di She-Hulk, serie con protagonista Tatiana Maslany, cugina del ben più celebre Bruce Banner/Hulk.

Nei fumetti, in seguito ad una trasfusione di sangue tra i cugini, Jennifer Walters (Tatiana) assorbe i poteri di Hulk e diventa anche lei una supereroina. La serie salta le origini e ci racconta la vita della protagonista alla scoperta dei suoi nuovi poteri:

“She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.”

Inoltre, come spesso accade nelle serie tv Marvel, ci sarà anche l’interprete originale di Bruce/Hulk, Mark Ruffalo. Inoltre, oltre 14 anni dopo la sua interpretazione, tornerà anche Tim Roth nei panni del villain Abominio.

Completano il cast Jameela JamilRenée Elise Goldsberry e Ginger Gonzaga. Nel trailer scopriamo, oltre alle immagini mostrate, anche il tono della serie tv che si preannuncia già piena di momenti comici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da She-Hulk (@shehulkofficial)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.