Disney Plus: Obi-Wan Kenobi debutterà il 27 maggio [VIDEO]

0
894
Disney Plus: annunciata la data della serie Obi-Wan Kenobi [VIDEO]

Disney Plusanticipazioni. Con un nuovo trailer, il canale streaming ha annunciato la data di rilascio della serie Obi-Wan Kenobi.

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova serie tv ambientata nell’universo di Star Wars. E’ stato infatti rilasciato, da parte di Disney Plus, un nuovo trailer della serie tv Obi-Wan Kenobi.

Questa serie sarà ambientata 10 anni dopo la fine del film del 2005, Star Wars III: La vendetta dei Sith. Vedremo quindi il prosieguo della storia del protagonista Obi-Wan dopo il tradimento di Anakin Skywalker, che lo porterà a diventare il  Signore dei Sith Darth Vader.

Questa la sinossi ufficiale: “Durante il regno dell’Impero Galattico, l’ex Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi intraprende una missione cruciale. Kenobi deve confrontarsi con alleati diventati nemici e affrontare l’ira dell’Impero”.

I sei episodi della serie saranno diretti da Deborah Chow. Il cast, oltre a Ewan McGregor nel ruolo del protagonista Obi-Wan e Hayden Christensen nel ruolo dell’antagonista Anakin, vedrà i nomi di Joel Edgerton, Moses Ingram, Bonnie Piesse, Indira Varma, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr, Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Alla produzione di Obi-Wan Kenobi parteciperanno Kathleen Kennedy, Joby Harold, Michelle Rejwan, la stessa regista Deborah Chow e la star Ewan McGregor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Obi-Wan Kenobi (@obiwankenobi)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.