Stasera in tv giovedì 19 maggio: “Il Corriere – The Mule” su Canale 5

379
Stasera in tv giovedì 19 maggio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 19 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 19 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Advertisement

Il Corriere – The Mule – 21:20 Canale 5

  • Genere: Thriller
  • Titolo originale: The Mule
  • Uscita: 2018
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 116′
  • Regista: Clint Eastwood
  • Cast: Clint Eastwood, Patrick L. Reyes, Cesar De León

TRAMA

l corriere – The Mule (The Mule) è un film del 2018 diretto e interpretato da Clint Eastwood.

Il film è basato sulla storia vera di Leo Sharp, un veterano della seconda guerra mondiale che divenne un corriere per il cartello di Sinaloa, interpretato dallo stesso Eastwood, raccontata dal giornalista Sam Dolnick nell’articolo del The New York Times The Sinaloa Cartel’s 90-Year-Old Drug Mule.[1]

Il corriere – The Mule rappresenta il ritorno come attore di Clint Eastwood per la prima volta dopo Di nuovo in gioco del 2012, e la sua ultima esperienza nella doppia veste di regista e attore dopo Gran Torino nel 2008. Il film è uscito negli Stati Uniti d’America il 14 dicembre 2018, distribuito dalla Warner Bros.

Storia vera di Leo Sharp, un veterano della seconda guerra mondiale che divenne un corriere per il cartello di Sinaloa, un cartello di trafficanti di droga messicani che opera nello Stato di Sinaloa, Sonora e Chihuahua. Nel film il protagonista si chiama Earl Stone, interpretato da Clint Eastwood, veterano di guerra, floricoltore specializzato nella cultura di un fiore che vive solo un giorno e da sempre alla guida di un pick-up con cui ha raggiunto 41 stati su 50, senza mai prendere una contravvenzione..

Last Knights – 21:15 Sky Cinema

I 3 dell’Operazione Drago – 21:00 Iris

La fredda luce del giorno – 21:20 Italia 1

Tutte lo vogliono – 21:20 Rai 2

Sicario – 21:10 Rai Movie

Born to Raise Hell – 21:15 Cielo

La marcia dei pinguini – 21:00 Sky Family

Volver – Tornare – 21:15 Sky Cult