mercoledì, Gennaio 26, 2022

Serie A2 femminile: Aktis Acquachiara a Catania contro Torre del Grifo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Aktis Acquachiara femminile: domenica 25 aprile la squadra di Barbara Damiani giocherà a Catania contro Torre del Grifo per la seconda giornata di ritorno.

Domenica 25 Aprile ritorna il campionato di Serie A2 Femminile con la seconda giornata di ritorno. L’Aktis Acquachiara di Barbara Damiani sarà impegnata nella trasferta di Catania dove alle ore 14:00 presso la piscina Scuderi di Via Zurria incrocerà la formazione etnea di Torre del Grifo.

Le rossoazzurre arrivano al match con le partenopee reduci dalla vittoria nel derby contro le cugine della Brizza Nuoto ed il conseguente aggancio al secondo posto in classifica proprio alle spalle delle biancazzurre che, intanto, viaggia spedita imbattuta con un bottino di cinque vittorie su cinque gare disputate.

Sarà una partita complicata contro una formazione galvanizzata dal successo nella stracittadina – ha analizzato Barbara Damiani alla vigilia -. Dovremo fare attenzione alle loro ripartenze ed adeguare il nostro attacco alle loro strategie difensive, consapevoli delle nostre potenzialità. Affronteremo la partita con determinazione, cercando di portare a casa il miglior risultato possibile“. A dirigere l’incontro sarà il sig. Alessandro Chimenti. Delegato FIN il sig. Antonino Puglisi.

Foto di Marina Carascon

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie