sabato, Aprile 27, 2024

Serie A, è guerra tra Lega Calcio e le Asl: Juventus-Napoli ancora in dubbio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nonostante l’aumento di casi di Covid-19, la Lega di Serie A non ha intenzione di rinviare alcuna partita della giornata di campionato in programma oggi.

La Lega di Serie A non ha intenzione di rinviare alcuna partita della giornata di campionato in programma oggi. Per quelle che non si giocheranno a causa delle squadre bloccate dalle Asl si ricorrerà alla sconfitta a tavolino, in attesa degli ovvi ricorsi. In dubbio la sfida Juventus-Napoli, in programma questa sera alle 20.45, a causa di un nuovo caso di positività nello staff azzurro, che costringe il club a un nuovo giro di tamponi.

Intanto dal Consiglio straordinario di Lega, trapela una novità: l’introduzione di un nuovo protocollo in stile Uefa. Con 13 giocatori disponibili, di cui un portiere, ci sarà l’obbligo, per le squadre, di scendere in campo comunque, anche pescando delle riserve dalla Primavera. Il nuovo protocollo sarà stilato nelle prossime ore, comunque non in tempo per la giornata di domani. La Lega inoltre avrebbe deciso di ricorrere al Tar contro i provvedimenti delle Asl che non terranno conto delle disposizioni sulle quarantene del 30 dicembre scorso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie