Stasera in tv giovedì 3 agosto: Million Dollar Baby

0
754
Stasera in tv giovedì 3 agosto: Million Dollar Baby

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 3 agosto. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 3 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Caccia al killer: Monster – 21:15 Sky Cinema

Il debito – 21:00 Iris

Serenity – L’isola dell’inganno – 21:10 Rai Movie

Déjà vu – Corsa contro il tempo – 21:25 Rete 4

Taxxi 2 – 21:15 Cielo

Il campeggio dei papà – 21:00 Sky Family

Million Dollar Baby – 21:15 Sky Cult

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: Million Dollar Baby
  • Uscita: 2004
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 137′
  • Regista: Clint Eastwood
  • Cast: Clint Eastwood, Lucia Rijker, Brian F. O’Byrne, Anthony Mackie, Margo Martindale, Riki Lindhome, Hilary Swank, Morgan Freeman, Jay Baruchel, Mike Colter

TRAMA

Million Dollar Baby è un film del 2004, diretto e prodotto da Clint Eastwood e interpretato dallo stesso Eastwood insieme a Hilary Swank e Morgan Freeman. È dedicato al mondo della boxe e il soggetto è tratto da un racconto della raccolta Rope Burns di F.X. Toole.

Million Dollar Baby si è aggiudicato quattro premi Oscar: miglior film e miglior regia a Eastwood, miglior attrice protagonista a Hilary Swank e miglior attore non protagonista a Morgan Freeman. Ha anche riscosso un grande successo sia in Nord America che nel resto del mondo, con un incasso complessivo di oltre 216 milioni di dollari.

Maggie Fitzgerald fa la cameriera, ha passato i trent’anni, ma ancora sogna di affermarsi come boxeuse e ha incontrato l’allenatore che fa al caso suo: Frankie Dunn. L’uomo ha passato l’esistenza sul ring, allenando tanti pugili, tra cui il suo unico amico Scrap, ex boxeur, con cui gestisce una palestra a Los Angeles. Frankie però, non ci crede più e non vuole saperne di allenare una donna, ma la determinazione di Maggie a scendere sul ring, cambierà tutto. Quattro premi Oscar per un epico film sul mondo dei pugili.

I Mercenari 3 – 21:00 Sky Action