Sei Sorelle, anticipazioni al 5 agosto: Elisa vede Salvador baciare Chelito

0
1608
Sei Sorelle, anticipazioni al 5 agosto: Elisa vede Salvador baciare Chelito

Sei Sorelleanticipazioni dal 1° al 5 agosto. Salvador fa di tutto per fermare le attenzioni di Elisa, riuscendoci grazie a Chelito.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Sei Sorelle, dal 1° al 5 agosto. In queste puntate vediamo Salvador provare a fermare tutte le attenzioni che Elisa cerca di dargli con successo.

Elisa infatti lo becca mentre bacia Chelito. Intanto  Francisca fa di tutto per conciliare il lavoro all’Ambigù e il sogno di diventare una cantante lirica, ma senza riuscire a trovare il bandolo della matassa.

Sei Sorelle, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Durante la cena in casa dei Loygorri, Rodolfo approfitta dell’ingenuità di Blanca per ingelosire Victoria. Carolina spera di risvegliare i desideri di suo marito per rimanere incinta e risolvere la questione della finta gravidanza.

 Salvador riesce a spezzare il cuore di Elisa facendosi scoprire mentre bacia appassionatamente Chelito.

Il tentativo di Doña Dolores di riportare la pace tra i suoi due figli fallisce. Francisca fa di tutto per conciliare il lavoro all’Ambigù e il sogno di diventare una cantante lirica. Celia riceve una visita inaspettata che la costringe a riconsiderare il suo futuro.

Per festeggiare il successo del piano escogitato per fermare le attenzioni di Elisa, Salvador invita Diana ad uscire. Carolina e Germán discutono nuovamente a causa di Adela. Carlitos si scusa con Sofia e insiste per tornare insieme. Qualche ora dopo, però, Elisa gli chiede un’opportunità.

Blanca chiede aiuto a Victoria per far riappacificare il suo fidanzato e Cristobal. Intanto, un’importante scommessa porta gli operai della fabbrica a dover lavorare più duramente, ma alcune rivelazioni di Miguel e Petra potrebbero stravolgere tutti i piani. Nel frattempo Adela si sente sempre più perturbata dai gesti romantici di Mauro.

Francisca si trova di fronte a un bivio: accettare l’invito di Gabriel di partecipare all’anniversario dell’Ambigù, oppure recarsi con Don Luis a un’importante serata al teatro dell’opera.

Intanto Elisa, ossessionata dal suo imminente debutto in società, agisce all’insaputa delle sue sorelle chiedendo aiuto allo zio Ricardo. Adela, invece, è in ansia a causa della vicina lettura del testamento dei suoceri, mentre Blanca riceve una notizia sconvolgente.

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.