Sei Sorelle, anticipazioni al 29 luglio: le sorelle ricattate

0
1720
Sei Sorelle, anticipazioni al 28 luglio: Blanca tiene fede alla promessa

Sei Sorelleanticipazioni dal 25 al 29 luglio. Una dipendente della fabbrica ricatta le sorelle: se non pagano dirà tutta la verità.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Sei Sorelle, dal 25 al 29 luglio. In queste puntate vedremo una dipendente della fabbrica ricattare le sorelle: se non pagano lei dirà tutta la verità a Don Ricardo.

Elisa bacia Carlitos con la speranza di far ingelosire Salvador, su cui la ragazza ha delle mire. Quello che però lei non sa è che ad assistere al bacio con il ragazzo c’è anche un’altra persona: Sofia.

Sei Sorelle, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Francisca scopre che Joaquín ha aggredito Celia e cerca di convincerla a denunciarlo. Don Luis accetta di andare all’Ambigú a sentire la Bella Margherita. Elisa continua continua a fantasticare sul suo debutto in società.

Miguel discute violentemente con Joaquín per difendere Celia. Salvador scopre l’identità della persona che informa Don Ricardo sugli affari interni della fabbrica. Le esibizioni de La Bella Margarita sono sospese a causa della morte improvvisa del pianista dell’Ambigú. La zia Adolfina si adopera per normalizzare i rapporti tra le sorelle e Don Ricardo.

Le sorelle Silva sono ricattate da un’operaia che minaccia di rivelare a Don Ricardo la loro presenza in fabbrica. Intanto, i tentativi di Salvador di sedurre Diana si fanno sempre più espliciti.

Adela riceve la visita inaspettata di un vecchio amico. L’assunzione di un nuovo pianista all’Ambigú mette in allarme Antonia ed Enrique, esasperati dal carattere dell’uomo…

Contro il volere di zia Adolfina, Celia testimonia a favore di Miguel, che viene rilasciato. German è infastidito dalla relazione di Blanca con Mauro, amico del suo defunto marito. Sperando di far ingelosire Salvador, Elisa bacia Carlitos senza sapere che Sofia li sta guardando…

Per rendere Chelito più credibile nel ruolo di fidanzata di Salvador, Diana con grande sforzo cerca di educarla alle maniere della buona società. Donna Dolores prova in tutti i modi di riconciliare i suoi due figli, organizzando una cena alla quale partecipa anche Victoria.

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.