Sei Sorelle, anticipazioni al 15 luglio: l’insopportabile zia Adolfina

0
1018
Sei Sorelle, anticipazioni al 22 luglio: Celia rompe con Joaquín.

Sei Sorelle, anticipazioni dall’11 al 15 luglio. In queste puntate vedremo tutti a disagio nel sopportare la zia Adolfina.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Sei Sorelle, dall’11 al 15 luglio. Proseguono le disavventure di tutti nei confronti della zia Adolfina: l’anziana signora è insopportabile e mette a dura prova chi gli sta intorno.

Don Ricardo, non fidandosi di Salvador, corrompe un operaio per fare da spia nella fabbrica. Intanto, con Ricardo lontano, le sorelle possono tornare finalmente ad occuparsi direttamente di quanto avviene nella fabbrica.

Sei Sorelle, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Diana accusa Salvador di essere responsabile della scomparsa di Elisa. Petra convince Celia ad uscire da sola con Joaquin. Donna Dolores chiede a Blanca di evitare di causare ulteriori conflitti tra i suoi due figli, costringendola a prendere una decisione dolorosa.

Elisa torna a casa in compagnia della terribile zia Adolfina. Ormai guarita, Blanca vuole anticipare la data del suo matrimonio con Rodolfo. Francisca considera inopportuna la relazione tra Celia e Joaquin.

informazioni su ciò che accade all’interno della fabbrica. German dichiara il suo amore a Adela informandola che lascerà la moglie. Francisca incontra il maestro Tabuyo per l’audizione.

Con Don Ricardo finalmente lontano dall’azienda, le sorelle Silva possono tornare a lavorare in fabbrica. Intanto, Celia non è in grado di gestire la relazione con Joaquin, Miguel chiede a Petra di sposarlo, Carolina pensa a come salvare il suo matrimonio.

La presenza della zia Adolfina si fa sempre più ingombrante e insopportabile. Blanca viene maltrattata da Rodolfo, eccessivamente insofferente. Victoria comincia a sedurre Cristobal. Il maestro Tabuyo assiste allo spettacolo de La Bella Margarita.

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.