mercoledì, Aprile 24, 2024

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, anticipazioni: arriva un nuovo trailer [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potereanticipazioni. Amazon Prime Video rilascia un nuovo breve trailer della nuova serie.

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova serie di Amazon Prime Video sull’universo de Il Signore degli Anelli, intitolata Gli Anelli del Potere. La serie è in uscita il prossimo 2 settembre su Prime Video.

In attesa del primo trailer ufficiale della serie tv, Amazon ha rilasciato un breve teaser trailer. Vediamo circa un minuto di immagini nuove unite ad alcune vecchie e tutto gira attorno a una misteriosa palla di fuoco che attraversa i cieli della Terra di Mezzo.

Ricordiamo che la storia è ambientata millenni prima di quella raccontata nella trilogia originale de Il Signore degli Anelli e ne Lo Hobbit, nella Seconda Era. In particolare, la trama narrerà la creazione dei famosi anelli del potere, che porteranno poi all’epilogo già noto.

La serie tv sarà presentata ufficialmente durante il prossimo Comicon di San Diego.

Ecco il trailer de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video (@primevideo)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie