Stasera in tv giovedì 7 luglio: “Pokemon Detective Pikachu” su Sky Family

0
997
Stasera in tv mercoledì 21 dicembre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 7 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 7 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Non ci resta che il crimine – 21:15 Sky Cinema

La tempesta perfetta – 21:00 Iris

City of Crime – 21:20 Rai 4

Under Suspicion – 21:10 Rai Movie

Monolith – 21:15 Cielo

Pokemon Detective Pikachu – 21:00 Sky Family

  • Genere: Animazione
  • Uscita: 2019
  • Regista:
  • Cast:

TRAMA

Pokémon: Detective Pikachu, noto anche come Detective Pikachu, è un film a tecnica mista del 2019 diretto da Rob Letterman, tratto dall’omonimo videogioco della Nintendo ma anche sul franchise di Pokémon in generale.

È una co-produzione giapponese-statunitense di Legendary Pictures, The Pokémon Company, Toho e Warner Bros. e si tratta del primo film di Pokémon realizzato in live action.

In RealD Cinema, il film è stato distribuito nelle sale giapponesi il 3 maggio 2019, mentre è stato distribuito in quelle statunitensi il 10 maggio, e il 9 maggio in quelle italiane.

Primo film di Pokemon realizzato in live action. Il giovane ventiduenne Tim Goodman lavora nelle assicurazioni. Ai Pokémon non ci penserebbe più, o quasi, se la morte del padre, il famoso investigatore Harry Goodman, non lo richiamasse a Ryme City, la metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco. Pensa di dover solo dire addio a suo padre, ma c’è qualcosa di marcio che avvolge la sua scomparsa, così, insieme al detective Pikachu si trova a fare squadra per scoprire la verità.

Ultima notte a Soho – 21:15 Sky Cult

The Legend of Zorro – 21:00 Sky Action

Un weekend da bamboccioni – 21:00 Sky Comedy