Secret Invasion: ecco il trailer della serie tv in arrivo su Disney Plus a giugno 2023

0
254
Secret Invasion: ecco il trailer della serie tv in arrivo su Disney Plus a giugno 2023

Secret Invasionanticipazioni. Ecco il nuovo trailer della serie tv Marvel in arrivo il prossimo 21 giugno 2023 su Disney Plus.

Arrivano le ultime anticipazioni di Secret Invasion, nuova serie Marvel in arrivo a giugno 2023 su Disney Plus. La serie racconta la lotta tra Nick Fury e la razza aliena degli Skrull, particolarmente pericolosa per la possibilità di cambiare il proprio aspetto.

A raccontarcelo, nel video, è proprio il protagonista, che parlando con War Machine gli spiega cosa sta succedendo in quel momento. Nel trailer vediamo anche il personaggio interpretato da Emilia Clarke: G’iah, figlia di Talos, già vista in Captain Marvel.

Ora la ragazza è cresciuta e si è schierata con un gruppo di Skrull. Secret Invasion sarà disponibile su Disney Plus a partire dal 21 giugno 2023.

La descrizione ufficiale recita: “Nel mentre Fury è lontano dal pianeta, gli Skrull a lui leali – come Talos – hanno guardato l’estremista Gravik usare l’assenza di Fury per giustificare piani sempre più violenti e ottenere maggiore libertà e potere. Sono proprio gli attacchi di Gravik a convincere Fury a tornare sulla Terra. Ad aiutarlo vi saranno Maria Hill (Colbie Smulders) e Sonya Falsworth (Olivia Colman)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Secret Invasion (@secretinvasiondisney)


Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.