Prime Video, le uscite di febbraio 2023: Star Trek – Picard

0
460
Prime Video, le uscite di febbraio 2023: Star Trek – Picard

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per febbraio 2023.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di febbraio 2023.

Serie tv Prime Video

Harlem – 3 febbraio

Una è una docente che cerca di trovare il proprio spazio nel mondo del lavoro e in quello amoroso, un’altra è un’imprenditrice tecnologica che cambia ragazzi con grande frequenza, una terza è una cantante che dice pane al pane sempre e comunque, mentre l’ultima è una stilista inguaribilmente romantica.

Star Trek – Picard – 17 febbraio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Trek (@startrek)

Picard indaga sulla creazione da parte di Bruce Maddox dell’Istituto Daystrom, da sempre interessato al lavoro del dottor Noonien Soong e con la volontà di emularlo, di due androidi organici femmine, le gemelle Dahj e Soji, la cui rete neurale è stata clonata da quella di Data.

The Consultant – 24 febbraio

Film Prime Video

Una gran voglia di vivere – 5 febbraio

Anna negli anni ha deciso di mettere da parte le sue ambizioni per occuparsi del figlio. Lei, al contrario di Marco, vorrebbe separarsi dal marito. In un ultimo, disperato tentativo di salvare la loro relazione per amore del figlio, decidono di partire per un lungo viaggio in camper per la Norvegia.

Somebody I Used to Know – 10 febbraio

Diretto da Dave Franco e scritto da Franco & Alison Brie, Sombody I Used To Know è una storia d’amore non convenzionale su tre persone che inaspettatamente si aiutano l’un l’altra a riscoprire chi sono veramente, da dove arrivano e dove stanno andando.

Die Hart – 24 febbraio

Kevin Hart è stanco di recitare come spalla per grandi star. Un regista di grido gli offre il sogno di una vita: essere il protagonista di un blockbuster d’azione. C’è però un piccolo problema: per ottenere la parte deve addestrarsi per settimane in una scuola di stunt-man diretta da un pazzo lunatico.

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.