Amici 22, registrazione: Isobel guadagna la maglia del serale

0
599
Amici 22, registrazione: Isobel guadagna la maglia del serale

Amici 22anticipazioni registrazione 22 gennaio. Isobel è la seconda allieva a conquistare la maglia dorata per il serale.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 22 di giovedì 19 gennaio. Puntata molto particolare visto quanto successo negli ultimi giorni, con ben 2 alunni eliminati dopo gli avvenimenti di Capodanno.

Le anticipazioni, per ora, non hanno dato nuove notizie sui ragazzi colpevoli ancora nel programma, dopo che nelle ore precedenti la registrazioni si è a lungo parlato della possibile eliminazioni di altri allievi (Wax n.d.r.).

Abbiamo, invece, assistito alla seconda maglia oro: Isobel ha vinto la gara di ballo di puntata. La ragazza è stata invitata poi dalla sua prof a esibirsi nuovamente al centro dello studio.

Finita l’esibizione la Celentano ha commentato che per lei non ci sono dubbi e la ragazza avrà un posto nel serale. A Isobel non si è aggiunto Aaron, vincitore della gara di ballo, a cui Rudy Zerbi non ha voluto, ancora, assegnare la tanto ambita maglia.

Si è poi svolta la sfida congelata la scorsa settimana tra Samu e Patrik. La sfida non ha però avuto esito con la Celentano che ha chiesto al secondo di entrare come suo allievo mentre Samu dovrà sfidare un altro ballerino la prossima settimana.

Capitolo ospiti. L’ospite musicale di questa puntata è stato Ernia, ma non sappiamo ancora con quale brano si è presentato. Giudice della gara di canto è stato Gerry Scotti mentre per quella di ballo i giudici sono Riccardo Cocchi, Virna Toppi e Simona Tribuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.