Stasera in tv venerdì 20 gennaio: “The Hateful Eight”

0
545
Stasera in tv venerdì 20 gennaio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 20 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 20 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Invictus – L’invincibile – 21:00 Iris

Mechanic: Resurrection – 21:20 Italia 1

Sabotage – 21:20 Rai 4

Tonya – 21:10 Rai Movie

Habitaciòn en Roma – 21:15 Cielo

Molly Moon e l’incredibile libro dell’ipnotismo – 21:00 Sky Family

The Hateful Eight – 21:15 Sky Cult

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: The Hateful Eight
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 165′
  • Regista: Quentins Tarantino
  • Cast: S. L. Jackson, C. Tatum, K. Russell

TRAMA

The Hateful Eight è un film del 2015, scritto e diretto da Quentin Tarantino e interpretato da Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Channing Tatum e Bruce Dern.

Si tratta del secondo film con ambientazione western di Tarantino dopo Django Unchained. Il film è stato annunciato nel novembre 2013, per poi venire cancellato pochi mesi dopo, quando la sua sceneggiatura è trapelata in rete. In seguito Tarantino ha riscritto parte della sceneggiatura, modificandone il finale, e ha dato il via alla produzione, le cui riprese sono iniziate l’8 dicembre 2014 presso Telluride, in Colorado.

Il film è suddiviso in diversi capitoli ed è ambientato dopo la fine della Guerra civile americana. Il primo capitolo si apre con una diligenza che, nel mezzo di una bufera di neve, attraversa il Wyoming, diretta a Red Rock. A bordo, ci sono John Ruth, un cacciatore di taglie, e la sua “preda”, la latitante Daisy Domergue, sulla cui testa pende una taglia di diecimila dollari. Prima di arrivare a destinazione, vengono caricati il maggiore Marquis Warren, che Ruth conosce già da tempo, e un tale di nome Chris Mannix, sudista rinnegato ora sceriffo di Red Rock. La tempesta costringe il gruppo a trovare rifugio nell’emporio di Minnie Mink, ma ad accoglierli non trovano la donna…

Il genio della truffa – 21:00 Sky Comedy