martedì, Marzo 19, 2024

Pozzuoli, tre neomelodici multati per feste in strada: denunciata nota “tiktoker”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: tre cantanti neomelodici sanzionati per feste organizzate in strada a Pozzuoli durante il coprifuoco. Nota “tiktoker” denunciata. Carabinieri danno la “caccia” ai festaioli.

Nei giorni scorsi (18, 19 e 20 giugno), quando il coprifuoco era ancora in essere, hanno popolato le strade del rione Toiano per festeggiare comunioni e compleanni, organizzando concerti e invitando cantanti neomelodici, in barba a ogni precauzione. Scene provocatoriamente riprese in video e postate anche sui social, senza alcun ritegno nei confronti delle norme anti contagio ancora vigenti.

È per questo che i carabinieri della stazione di Pozzuoli, analizzando le immagini registrate nei vari video amatoriali postati in rete e raccogliendo le testimonianze di alcuni presenti, hanno sanzionato per violazione normativa anti contagio 3 noti cantanti neomelodici.

Per l’unica donna dell’elenco, una 41enne già nota alle ffoo, nota “influencer” e “tiktoker” di Napoli, è scattata anche una denuncia penale.

Non ha ottemperato all’invito di presentazione notificato dai carabinieri della stazione di Pozzuoli. Tutti gli organizzatori delle feste sono stati sanzionati ai sensi del TULPS perché sprovvisti delle prescritte autorizzazioni. 12 le sanzioni anti contagio notificate ad altrettanti soggetti che hanno partecipato alle manifestazioni. Continuano le verifiche mirate ad identificare la restante parte dei “festaioli”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie