sabato, Aprile 27, 2024

Posillipo, la Polizia lo trova in possesso di un coltello: denunciato un 16enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: gli agenti del Commissariato Posillipo hanno denunciato un ragazzo di 16 anni trovato in possesso di un coltello dopo essere sfuggito a un posto di blocco.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Discesa Coroglio hanno notato uno scooter con due ragazzi a bordo privi del casco protettivo che, alla vista degli agenti, hanno accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante fosse stato intimato l’alt.

Ne è nato un breve inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in via Boccaccio, è stato bloccato.

I poliziotti hanno rinvenuto all’interno dello zainetto del passeggero, un 16enne napoletano, un coltello con la lama lunga 8,5 cm e lo hanno denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Il ragazzo alla guida del ciclomotore, un 14enne napoletano, è stato sanzionato per guida senza patente e senza casco protettivo, per mancanza di copertura assicurativa e per non aver ottemperato all’alt. Infine, lo scooter e il coltello sono stati sequestrati e i minori riaffidati ai genitori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie