sabato, Aprile 27, 2024

Posillipo: interrotta una festa privata. Sanzionate 8 persone

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Posillipo: I poliziotti sono entrati nell’appartamento in cui hanno sorpreso alcune persone intente a festeggiare e a consumare bevande alcoliche. Sono stati tutti sanzionati.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Petrarca per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un’abitazione.

I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati nell’appartamento in cui hanno sorpreso alcune persone, non appartenenti allo stesso nucleo familiare, intente a festeggiare e a consumare bevande alcoliche. Otto napoletani, tra i 31 e i 39 anni, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie