venerdì, Marzo 29, 2024

Policlinico Vanvitelli: Il Direttore Antonio Giordano è positivo al Covid-19

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Policlinico Vanvitelli: Anche il Direttore Generale, Antonio Giordano è positivo al Covid-19 pertanto ha disposto la quarantena per il personale tutto della Struttura strategica.

Il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” comunica che, dopo essersi sottoposto al test del Covid-19, è risultato positivo.

Il personale della Struttura Strategica è stata già sottoposta a quarantena e continuerà a lavorare in modalità smart-working assicurando la continuità operativa.

“Sto bene e resto a casa in isolamento. Nonostante lo stop forzato continuerò a lavorare e a seguire le attività aziendali”, spiega il Dr. Giordano.

Nei giorni scorsi la Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” aveva comunicato che il Direttore sanitario aziendale, la dottoressa Maria Vittoria Montemurro, dopo essersi sottoposta al test del Covid-19, era risultata positiva.

Pertanto, il Direttore Generale, Antonio Giordano, aveva già disposto la quarantena per il personale tutto della Struttura strategica.

“Sto bene, sto seguendo il percorso sanitario previsto dai Protocolli. Resto in isolamento, monitorata dalla Asl di pertinenza e dai nostri Infettivologi, e continuo a lavorare da casa”, ha spiegato il Direttore sanitario Montemurro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie