venerdì, Luglio 30, 2021

Pd, Casillo-Montaruolo dichiarazione su Elezioni di Benevento

- Advertisement -

Notizie più lette

Pd, Casillo-Montaruolo dichiarazione su Elezioni di Benevento
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il capogruppo regionale del Pd, Mario Casillo e il consigliere regionale Mino Mortaruolo esprimono preoccupazione in merito alle prossime amministrative di Benevento.

A seguito dell’incontro svoltosi stamane tra il capogruppo regionale del Pd, Mario Casillo, e il consigliere regionale Mino Mortaruolo in merito alle prossime amministrative di Benevento, è emersa preoccupazione in merito alla decisione del segretario regionale del Pd di operare scelte di parte, “che vadano in controtendenza rispetto a quanto già deciso dalla federazione sannita” – dichiarano in una nota i due consiglieri regionali che “auspicano che tutte le parti in causa lavorino per l’unione del partito, in stretto contatto con le realtà territoriali, per garantire un’amministrazione stabile e duratura alla città di Benevento”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie