Paramount Plus, le migliori uscite di aprile 2024: Star Trek: Discovery

0
273
Paramount Plus, le migliori uscite di aprile 2024: Star Trek: Discovery

Paramount Plus. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di aprile 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Paramount Plus per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di aprile 2024.

Le serie tv 

Star Trek: Discovery – 4 aprile

Star Trek: Discovery è una serie tv ambientata in un’epoca lontana e sconosciuta inserita nell’universo della Federazione dei Pianeti Uniti di Star Trek. Il drama sci-fi segue le vicende della nave stellare USS Discovery e del suo equipaggio.

The Challenge: All Stars – 10 aprile

Dopo anni di assenza dallo show, ventidue dei giocatori più leggendari del gioco si riuniscono per la prima volta per riscattare gli errori del passato, e spingersi ai propri limiti fisici, e vincere 500.000 dollari.

Dora – 12 aprile

Nel mondo di Dora l’Esploratrice i bambini imparano ad osservare le situazioni più diverse e a risolvere i problemi. Con Dora impareranno inoltre le parole e le frasi fondamentali della lingua inglese. Non si smette mai d’imparare divertendosi con Dora!

Ark: The animated series – 19 aprile

Quando la paleontologa del XXI secolo Helena Walker (Madden) si ritrova resuscitata su una misteriosa isola primordiale popolata da bestie preistoriche, deve imparare a sopravvivere con nuovi alleati provenienti da diverse epoche, cercando al contempo di scoprire la vera natura di questo strano nuovo mondo.

Knuckles – 27 aprile

La serie seguirà Knuckles in un viaggio esilarante e pieno di azione alla scoperta di se stesso. Tutto inizia quando il temibile echidna antropomorfo accetta di addestrare Wade (Adam Pally) come suo protetto e di insegnargli le vie per diventare un grande guerriero

I film Paramount Plus

The Painter – 11 aprile

Un ex agente della CIA, divenuto nel frattempo pittore, viene catapultato in un mondo pericoloso quando una misteriosa donna riemerge del suo passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Paramount Plus.