La Promessa, anticipazioni al 5 aprile: Jimena perde la memoria

0
563
La Promessa, anticipazioni al 5 aprile: Jimena perde la memoria

La Promessa, anticipazioni dal 1° al 5 aprile. Jimena si dà un colpo in testa e sviene e al suo risveglio dice di non ricordarsi nulla.

Jimena si dà un colpo in testa e sviene. Al suo risveglio dice di non ricordarsi nulla. Pia ottiene dal marchese il permesso di mandare Petra alla casa di cura a trovare Cruz e, al contempo, il permesso di condividere la camera da letto con Gregorio.

Martina fa credere ad Alonso che la sua amica Beatriz abbia dei problemi mentali e che inventi cose non vere. Lo convince a parlarle per allontanarla dalla Promessa. Orengo si presenta alla cena con Simona e Candela.

Quest’ultima, entusiasta, lo riempie di attenzioni, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Simona sospetta che Candela possa scoprire che Orengo era l’uomo che le scriveva le lettere firmate a nome dei suoi figli e, temendo la reazione dell’amica, lo convince ad andarsene ma don Romulo gli propone un aumento e lo invita a rimanere.

Don Gregorio annuncia che don Romulo torna ad essere l’unico maggiordomo mentre lui diventerà il valletto personale del capitano Lorenzo. Lope dichiara a Salvador di essere innamorato di Maria…

Salvador non reagisce bene quando Lope confessa il suo amore per Maria. Beatriz lascia La Promessa, ma non si trattiene nell’esprimere l’astio che prova nei confronti di Martina, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Pia e Gregorio iniziano a condividere la camera da letto, ma il russare dell’uomo non lascia riposare Pia. Jana cerca di far capire a Manuel che Jimena sta mentendo anche sullo svenimento, ma lui non vuole più saperne di queste accuse.

Simona accetta di continuare a seguire le lezioni di Don Carlos a patto che lui non faccia capire dei loro trascorsi e che non accetti le avances di Candela, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Lorenzo fa ritorno a La Promessa dopo le varie commissioni svolte a Puebla de Tera, ma ancora una volta discute con Elisa. Jana intanto riesce a ritrovare la casa dove ha passato gli ultimi momenti con sua madre e suo fratello.

Manuel decide, a malincuore, di non accettare l’offerta di Don Pedro di partecipare alla Coppa Herzog Staackman. La Marchesa fa il suo grande ritorno a La Promessa, sorprendendo tutti a cena.

Jana rivela a Curro che è suo fratello e che il suo vero nome è Marcos, lasciandolo turbato. Cruz sorprende la famiglia con il suo ritorno e lascia intendere di avere altre sorprese in serbo, ed è soddisfatta di aver spiazzato Elisa.

La baronessa è furiosa perché Cruz è tornata senza il suo permesso e si sfoga con Lorenzo. Romulo incarica Lope e Salvador di andare in paese per delle commissioni, mentre Mauro dovrà pulire l’argenteria.

Salvador propone di occuparsi del compito di Mauro perché non vuole rimanere solo con Lope, ma il maggiordomo ribadisce le sue decisioni. Rimasti soli, Salvador propone lo scambio a Mauro, che accetta ma gli dice di nascondersi.

Cruz rimprovera Manuel per aver lasciato la guida della tenuta a Catalina. Martina dichiara il suo amore a Curro che, provato dalla rivelazione di Jana, ignora la ragazza, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Manuel sorprende Jana nell’hangar e lei lo accusa di essere un codardo per aver rinunciato alla Coppa Herzog e ai propri sogni.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.