martedì, Aprile 30, 2024

Ottaviano, nasconde droga in casa: arrestata 57enne con reddito di cittadinanza

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

In casa della donna, a Ottaviano, i carabinieri hanno invenuto e sequestrato 4 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 6mila e 500 euro in contanti.

A Ottaviano i Carabinieri hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio una 57enne. I militari – supportati dal nucleo carabinieri cinofili di sarno – hanno controllato l’abitazione della donna dove hanno rinvenuto e sequestrato 4 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 6mila e 500 euro in contanti.

La donna dovra’ rispondere anche del reato di introduzione e commercio di accessori di abbigliamento contraffatti. Durante l’operazione, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di cinture, foulard, borse e portafogli griffati contraffatti. I militari hanno accertato che la donna fosse indebitamente percettrice del reddito di cittadinanza, altro reato per cui la 57enne dovra’ rispondere all’Autorita’ giudiziaria e all’Inps.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie