sabato, Aprile 27, 2024

Orrore a Maddaloni, violenza sessuale su ragazza disabile: tre arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Maddaloni: una 22enne affetta da grave deficit cognitivo è stata segregata e violentata da tre persone. In manette due uomini e una donna.

Orrore a Maddaloni, dove tre persone (due uomini e una donna) sono state arrestate per aver segregato in casa, picchiato e violentato una ragazza di 22 anni affetta da grave deficit cognitivo. I tre aguzzini (40, 34 e 64 anni) violentavano a turno la giovane, arrivando anche a filmare gli abusi.

La terribile vicenda è stata scoperta dalla Polizia e dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, dopo che il padre della ragazza aveva denunciato la scomparsa della figlia. Come riporta “Il Mattino”, sono così partite le ricerche, ma la giovane è tornata a casa, accompagnata da uno dei tre, solo alcuni giorni dopo.

Dopo la segnalazione e l’identificazione dei responsabili del sequestro e delle violenze, la Polizia ha recuperato i video dello stupro e altri filmati in cui i tre indagati cercavano di costringere la vittima ad accusare suo padre degli abusi.

I tre arrestati (ora reclusi nei penitenziari di Santa Maria Capua Vetere e Pozzuoli) rispondono dei reati di sequestro di persona, violenza sessuale di gruppo, lesioni, revenge porn e stalking.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie