sabato, Aprile 27, 2024

Omicidio Cerrato, senatore Ruotolo : “Chi ha visto, parli”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il senatore Sandro Ruotolo (Gruppo Misto) scrive un post in merito all’omicidio Cerrato un appello affinchè chi ha visto parli.

Cara Maria Adriana, ti dobbiamo chiedere scusa. Siamo tutti colpevoli con la nostra indifferenza e con i nostri silenzi. Nessuno ti potrà restituire tuo padre, ucciso per difendere te, la sua figlia amata. Ucciso a Torre Annunziata, in un agguato come hai voluto sottolineare. Non ci sono parole per esprimere il nostro dolore, la nostra solidarietà perché la morte di Maurizio Cerrato riguarda tutti noi. Anche noi vogliamo che gli assassini vengano assicurati alla giustizia. Criminali, uomini della camorra che conoscono solo la
cultura dell’arroganza e della prevaricazione. Chi ha visto, parli. Dobbiamo liberarci dalla paura”. Lo scrive in un post il senatore Sandro Ruotolo (Gruppo Misto) e si appella affinchè chi ha visto, parli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie