Il Museo di Città della Scienza annuncia la sua prima “Notte in Maschera“ dedicata ai piccoli esploratori dai 5 agli 11 anni.
Tutto è pronto per un’esperienza straordinaria che porterà bambini in un viaggio emozionante tra le stelle e la scienza! Il Museo di Città della Scienza è lieto di annunciare la sua prima “Notte in Maschera“ dedicata ai piccoli esploratori dai 5 agli 11 anni che avrà luogo il 9 febbraio a partire dalle ore 20:00.
La serata inizierà con un entusiasmante Pizza-Party e coinvolgenti laboratori creativi, dove i più piccoli potranno mettere alla prova la loro creatività e scoprire il lato divertente della scienza. La notte proseguirà con una festa in maschera, dove ci sarà l’opportunità di sfoggiare i costumi più stravaganti e originali.
Il momento culminante della serata sarà dormire sotto le Stelle del Planetario. I bambini avranno la possibilità unica di posizionare i loro sacchi a pelo sotto il cielo stellato del planetario, creando un’esperienza magica e indimenticabile.
INFO UTILI
Per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni.
Arrivo bambini ore 20.00 del venerdì
Ritiro bambini ore 08.00 del sabato
I bambini dovranno portare:
sacco a pelo, copertina, dentifricio e spazzolino da denti, pigiama, calzini antiscivolo o pantofole, torcia e borraccia.
Per maggiori info e prenotazioni
tel. 081.7352.222
whatsapp 329 463 1667
contact@cittadellascienza.it