mercoledì, Maggio 29, 2024

Meteo Napoli: ancora sole e caldo, ma nel weekend può tornare la pioggia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, ci attendono ancora sole e caldo almeno fino al fine settimana, quando, però, potrebbe esserci un ritorno del maltempo.

Meteo Napoli | Giornata piuttosto stabile sulla Campania, secondo quanto riporta il sito centrometeoitaliano.it. Al mattino, si apprende, avremo infatti tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sui settori costieri. Al pomeriggio aumento della nuvolosità in transito ma senza fenomeni di rilievo associati o con al più qualche piovasco isolato. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature stabili e comprese Napoli tra i valori minimi di +16/+17°C ed i +24/+25°C di massima.

Meteo Napoli giovedì 16 maggio

Anche la giornata di domani, si legge, risulterà abbastanza stabile su Napoli e la Campania. Sia al mattino che durante le ore pomeridiane avremo infatti nuvolosità alternata a schiarite su tutta la regione ma con tempo per lo più asciutto, salvo qualche debole pioggia isolata. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in rialzo e comprese Napoli tra i valori minimi di +18/+19°C ed i +26/+27°C di massima.

Meteo Napoli, il tempo fino al weekend

Anche nei prossimi giorni il Mediterraneo sarà interessato da correnti sud-occidentali che sull’Italia centro-meridionale porteranno solo qualche nube di passaggio e temperature estive. Ma, si legge sul sito, nel weekend possibile la risalita di alcuni minimi di pressione dal nord Africa, portando delle piogge ma con temperature ancora sopra le medie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie