martedì, Marzo 19, 2024

I mercatini di Natale a Telese Terme. Date e orari

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I mercatini di Natale a Telese Terme: dai concerti natalizi alla musica popolare, da Babbo Natale per i più piccoli a spettacoli di magia fino, giostre e specialità enogastronomiche.

Telese Terme rivive nelle sue strade la tradizione del Natale tra giochi, spettacoli, pista di pattinaggio su ghiaccio, casa di Babbo Natale e tantissime altre attrazioni per grandi e piccini. In un contesto così suggestivo non poteva mancare il Mercatino, dove degustare i migliori prodotti tipici del Sannio e ammirare l’artigianato locale, rinomato in tutto il mondo.
La magica atmosfera del Natale prende vita nel suggestivo scenario del parco delle terme a Telese. Sono stati inaugurati infatti i mercatini di Natale, manifestazione che proseguirà anche nei prossimi due week end dal 15 al 17 e dal 22 al 24 dicembre.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione Pro Telesia in collaborazione con la Pro Loco e le Terme e con il patrocinio del Comune di Telese, è animata non soltanto dagli stand di prodotti artigianali ed enogastronomici del territorio ma anche da un ricco programma di intrattenimento per grandi e piccini.
Dai concerti natalizi alla musica popolare, da Babbo Natale per i più piccoli a spettacoli di magia fino ad arrivare a giostre e ruota panoramica; tutto accompagnato dall’assaggio di specialità enogastronomiche. Sarà così possibile vivere il contesto unico del parco delle terme di Telese, decorato con luminarie natalizie, gustando anche un bicchiere di acqua sulfurea.
“Vogliamo offrire ai visitatori un percorso nelle tradizioni e nei sapori del Natale – spiegano i promotori – concedere uno spazio in cui vivere insieme queste festività”.
I mercatini di Natale, il cui ingresso è gratuito, saranno aperti dalle ore 16 alle 22 di venerdì e dalle ore 10 alle 22 nelle giornate di sabato e domenica.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie