Netflix, le migliori uscite di agosto 2022: The Sandman

0
472
The Sandman, anticipazioni: ecco il trailer della serie Netflix [VIDEO]

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di agosto 2022.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Senza perdere  altro tempo, ecco i migliori film e le migliori serie tv in arrivo  per il mese di agosto 2022.

Le serie tv Netflix

The Sandman – 5 agosto

In The Sandman è possibile ritrovare un ricco connubio di mitologia e fantasy dark in cui la fiction moderna si intreccia con il dramma storico e la leggenda. La trama segue i personaggi e i luoghi finiti sotto l’influenza di Morfeo, il signore dei sogni che pone rimedio agli errori cosmici (e umani) da lui commessi durante la sua lunga esistenza

Locke & Key – 10 agosto

Tre fratelli, dopo il macabro assassinio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale in Massachusetts, solo per scoprire che la casa ha chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri e abilità.

Chad and JT Go Deep – 23 agosto

Con il loro approccio positivo, Chad Kroeger e JT Parr portano l’attivismo nelle strade del Sud della California per sensibilizzare il pubblico su questioni importanti. Ma quando restano vittime della “cancel culture” per una delle loro cause, i due usano il loro impegno per riottenere il rispetto e la fiducia della comunità.

I film Netflix

Carter – 5 agosto

Dopo essere stato assoldato per un’operazione misteriosa, “Carter” deve riscoprire la propria identità e completare la missione in tempo in questo film d’azione girato in un’unica sequenza a ripresa continua.

Day Shift – A caccia di vampiri – 12 agosto

Jamie Foxx interpreta un padre che lavora sodo per offrire una vita decente alla figlia intelligente e vivace, ma il suo modesto lavoro di pulizia di piscine è una copertura per la vera fonte di reddito: stanare e uccidere vampiri per un gruppo internazionale di cacciatori di vampiri.

Royalteen – L’erede – 17 agosto

Quando il principe Karl Johan (Mathias Storhøi), Kalle per gli amici, e la nuova arrivata Lena (Ines Høysæter Asserson) capiscono di provare un sentimento che va oltre l’amicizia, Lena è combattuta tra felicità e scetticismo. Il principe delle feste Kalle è spesso sulle pagine dei tabloid e dei siti di gossip, come quello gestito dalla stessa Lena prima di essere scoperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DC (@dccomics)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.