domenica, Agosto 14, 2022

Netflix: ecco il primo trailer della serie The Witcher 2 [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflixanticipazioni. Ecco il primo trailer dell’attesissima seconda stagione di The Witcher diffuso della Geekend Week.

Arrivano le ultime anticipazioni di Netflix. Al termine della Geekend Week, settimana a tema Geek organizzata da Netflix, è stato rilasciato il primo trailer della seconda stagione di The Witcher, serie tv ispirata alla famosa trilogia di videogiochi e libri.

La trama in breve: In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli, i witcher.

Nel video vediamo il personaggio di Ciri, interpretata da Freya Allan, ed una carrellata di tante, tante immagini diverse. Ricordiamo che il protagonista della serie, Geralt di Rivia, è interpretato da Hanry Cavil, ex interprete di Superman per la DC Comics.

Annunciato anche il WitcherCon, l’evento dedicato a tutti gli amanti di The Withcer, in arrivo il 9 ed il 10 Luglio su Twitch e su Youtube (alle 19 del 9 Luglio ed alle 3 del 10 Luglio).

Netflix: ecco il primo trailer della serie The Witcher 2 [VIDEO]

L’evento conterrà tanti contenuti non solo per la serie in arrivo, ma anche per i videogiochi della saga (con l’annuncio del mobile game The Witcher: Monster Slayer), poi fumetti ed addirittura l’anime  dedicato (Nightmare of the Wolf).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie