venerdì, Aprile 26, 2024

Napoli, sparatoria a Mergellina per una ragazza: tre feriti

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Aveva rivolto un apprezzamento alla sua ragazza e il fidanzato ha reagito ma non si aspettava che l’altro fosse armato.

Un litigio nato da un apprezzamento per una ragazza nei pressi degli chalet di Mergellina. Il fidanzato ha reagito alla provocazione e dopo la lite il 27enne ha sparato ferendo tre persone, due delle quali del tutto estranee alla discussione.

Tutto è iniziato con due coppie di Torre del Greco che stavano passeggiando sul lungomare.

Il 27enne si è avvicinato rivolgendo un complimento ad una delle ragazze, fidanzata con un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, che ha risposto alla provocazione in difesa della sua ragazza. Il 27enne in possesso di un’arma ha sparato più colpi ferendo il 37enne, al polpaccio sinistro che è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare.

Ferito anche l’amico che era insieme a lui, di 27 anni, e due ventenni che si trovavano nei pressi della sparatoria ma totalmente estranei ai fatti.

Per fortuna nessuna delle vittime è in pericolo di vita. La polizia sta indagando per individuare il responsabile grazie a video e filmati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie