sabato, Aprile 27, 2024

VI° Meeting Nazionale di Nuoto: Presenti 92 atleti della Canottieri Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Scanzano Jonico il Circolo Canottieri Napoli sarà rappresentato da ben 92 atleti di tutte le categorie, da esordienti ad assoluti.

Nei giorni 14/15/16 giugno 2019 a Scanzano Jonico il Circolo Canottieri Napoli sarà rappresentato da ben 92 atleti di tutte le categorie, da esordienti ad assoluti.

Oltre a Pietro Paolo Sarpe, Giulio Iaccarino e Giuseppe Trapanese il Circolo Canottieri Napoli si presenterà al gran completo con la rappresentativa più numerosa della storia del nostro Sodalizio. Numeri da record per la spedizione giallorossa.

Il nostro Team con tutto il vivaio sarà accompagnato dal Direttore Tecnico Lello Avagnano e lo staff Tecnico composto dagli Allenatori Armando Borriello e Gianni Consiglio responsabili dei gruppi categoria assoluti e gli assistant coach Manuela Foggia e Alessandro Peluso responsabili degli esordienti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie