venerdì, Aprile 26, 2024

Lunghe code per i biglietti di Napoli-Barcellona: San Paolo verso il sold out

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nonostante le polemiche per i prezzi dei tagliandi, migliaia di tifosi azzurri si sono messi in fila fin dalle prime ore di questa mattina per aggiudicarsi un biglietto per la sfida di Champions League Napoli-Barcellona.

Migliaia di tifosi in fila fin dalla prima mattina a Napoli per acquistare i biglietti per l’ottavo di finale di Champions League Napoli-Barcellona. Ieri è infatti terminata la prelazione per gli abbonati e stamattina è scattata la vendita libera che ha subito riscosso un enorme successo, nonostante gli stessi tifosi si fossero lamentati dei prezzi, considerandoli alti.

Visto l’afflusso alle biglietterie nei negozi accreditati e online, per la sfida al Barca di Messi del 25 febbraio, il San Paolo farà registrare il tutto esaurito, con le curve che sono praticamente già in esaurimento. I successi contro Lazio, Juventus e Sampdoria, infatti, hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi del Napoli che ora, oltre e vedere giocare Messi al San Paolo, sognano anche l’impresa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie