venerdì, Aprile 26, 2024

Capri-Napoli: grande vittoria di Arianna Bridi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.
Anche quest’anno si è svolta nel Golfo di Napoli una delle gare di nuoto più belle e più difficili del circuito FINA: la Capri–Napoli. A sorpresa arriva la vittoria per la prima volta di una donna: Arianna Bridi.
E’ stata una gara fantastica che ha sorpreso tutti perchè finalmente un trofeo che da sempre è stato al maschile oggi si è colorato di rosa.

Alle 10:30 di questa mattina sono partiti gli atleti, 15 ufficiali tra uomini e donne. Dopo due ore e mezza di gara c’era già un gruppo di testa con tre atleti e Arianna in terza posizione. L’atleta azzurra, tesserata per il CS Esercito e RN Trento e allenata da Fabrizio Antonelli, è sempre stata nel gruppo di testa e nell’ultimo chilometro si è lanciata, una bracciata dopo l’altra, verso l’arrivo, con l’atleta brasiliana a pochi metri da lei che infatti è arrivata seconda.

Ecco l’ordine di arrivo:

1° Arianna Bridi (CS Esercito)

2° Ana Marcela Cunha (Brasile)

3° Marcel Shouten (Olanda)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie