venerdì, Aprile 26, 2024

Calciomercato Napoli, Koulibaly fa tremare i tifosi: “Resto? Vediamo cosa succede”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli, il difensore Kalidou Koulibaly, dopo la vittoria del suo Senegal in Coppa d’Africa contro la Tanzania, non smentisce del tutto un suo possibile addio.

Calciomercato Napoli | “Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì. Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal”. Lo ha detto Kalidou Koulibaly parlando a Goal.com dopo la vittoria del Senegal contro la Tanzania in Coppa d’Africa.  Il difensore del Napoli, al centro dell’interesse di grandi club, ha sottolineato “Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perché questo è il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15 milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede”.

Il club azzurro smentisce la Gazzetta dello Sport

Intanto, il presunto via libera di Ancelotti alle cessioni di Allan e Insigne “possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non e’ arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate”. E’ la posizione ufficiale espressa via Twitter dal club partenopeo in merito alle indiscrezioni di mercato che riguardano i due giocatori azzurri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie